News

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2022
La presentazione delle domande è stata posticipata alle ore 14 del 10 febbraio 2022
——-
La Società Cooperativa Sociale “L’isola che c’è” ONLUS, con sede legale a Solofra (Av) e sede operativa con Palazzo Macchiarelli Montoro (Av), informa che è indetta la selezione pubblica per n.04 volontari da impiegare nell’ambito del progetto di servizio civile:
• Insieme (n. 4 volontari) di cui 2 riservati a ragazzi con ISEE inferiore a €10.000 annui (Qualora non dovessero arrivare candidature da parte di ragazzi con minori opportunità i posti potrebbero essere coperti dagli altri candidati.)
Settore: A – ASSISTENZA
Area tematica: 2. “ADULTI E TERZA ETA’ IN CONDIZIONI DI DISAGIO”
???? ???????????
Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura, entro le ore 14:00 del 10 Febbraio 2022.
È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti progetti, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni.
Informazioni utili per la compilazione della domanda
Il progetto è dell’ente MoVI (codice ente SU00079), realizzato dagli enti Isola che c’è (codice ente SU00079A47),all’interno del programma “Una società a misura di comunità: legami che fanno bene”, realizzato dal MoVI. Tali codici potrebbero servire per trovare nel motore di ricerca del sito del bando le vostre posizioni.
Per ulteriori informazioni in merito, si può contattare la sede della Società Cooperativa Sociale “L’isola che c’è” ONLUS al Numero Tel. 0825/534839
via mail segreteria@isolachecesociale.it